Dare un servizio eccellente, competitivo e veloce è l'obiettivo di Lasermio, portale internet del Gruppo Boschetti dedicato alle aziende ed ai privati che hanno bisogno di materiale tagliato al laser.

 

Lasermio, grazie ad un software di calcolo innovativo, garantisce la preventivazione rapida del file .dxf del pezzo da tagliare e la consegna in pochi giorni lavorativi.

 

Può essere utilizzato sia per produzioni seriali che per campionature.

 

Il portale mette a disposizione centinaia di combinazioni di spessori, finiture e materiali: tra cui acciai al carbonio, alluminio, acciai inossidabili, ottone e rame, da pochi decimi fino a 10 mm di spessore.

 

Anche Lasermio fa parte del modello Industria 4.0 e si colloca all'interno del piano di investimenti in innovazione tecnologica che il Gruppo Boschetti sta portando avanti.

 

Lasermio azzera i tempi di attesa del preventivo, garantendo gli standard qualitativi che contraddistinguono da sempre la produzione del Gruppo Boschetti.

 

Per accedere a Laseremio è sufficente visitare la pagina www.lasermio.com e seguire le istruzioni nella preparazione del  .dxf . Per maggiori informazioni è possibile conttatre lo 0444-746801 o inviare una mail a  customercare@lasermio.com

 

 

 

 

Richiedi informazioni