BM Beta Meccanica

BM Beta Meccanica srl nasce nel 2002 a Casoli, in provincia di Chieti a ridosso del distretto industriale di Atessa. L’azienda si sviluppa su 4.000 mq coperti e 16.000 mq scoperti.
Sfruttando il know-how sviluppato dalla casa madre, la Boschetti Armando srl, nel corso degli anni BM Beta Meccanica srl si è specializzata nella produzione di cabinet per slot machine e corpi stufa. Con uno sguardo attento a quelle che sono le esigenze del mercato, BM Beta Meccanica srl, ha creato partnership con studi esterni di design, al fine di unire al know-how tecnico anche una componente innovativa di design.
Il parco macchine a disposizione è composto di 2 centri di taglio al laser, 6 presse piegatrici e vari robot di saldatura. Il personale dedito alla saldatura dispone di patentini per la saldatura dell’ alluminio e di materiali alto resistenziali come i domex.
Beta meccanica ha come caratteristica la capacità di saldatura e di assemblaggio dei prodotti anche quando questi comportano collaudi o montaggi completi, in modo tale da fornire al cliente dei prodotti “pronto linea”. I settori principali in cui opera, sono il riscaldamento, cabinet per slot machine, strutture e cestelli in alluminio per impianti di sollevamento, movimento terra e macchine agricole.

 

 

BM Beta Meccanica srl detiene inoltre i due marchi Lasermio e Laserexpress dedicati esclusivamente al taglio laser. Il primo riservato ai privati e professionisti, il secondo invece orientato al mondo delle aziende. Obiettivo comune dei due siti è la preventivazione istantanea del materiale da tagliare al laser garantendo al contempo alti standard qualitativi ed un prezzo competitivo.

 

BM Beta Meccanica srl – 

uni personale

Zona industriale Ovest
66043 Casoli (CH)
C.F. e P.I. 02348520699

Tel 0872–993345

Fax 0872-993727

mail infobeta@boschetti.com